Pagina Facebook del Football Betting Center)

.Hack
Information
Member Group:Gra(n)fico
Avatar
Active stats
Posts:7,586  (per day: 1.2)  Posts written in this site
Reputation:0  (given: 0)
Joined:24/7/2007, 20:36
Last visit:25/8/2022, 22:14
Preferred site:Naruto Gdr
Last visited site:Naruto Gdr
Communicate
Private Message:PM
Email:Private
Other contacts:No information
Friend
Signature





UNDER CONSTRUCTION






"C’era una volta una rana che viveva in un pozzo. Era lì da tanto tempo. Era nata in quel pozzo ed era cresciuta fino a diventare una rana adulta che ogni giorno ripuliva l’acqua dai vermi e dai microbi che vi si trovavano. Vivendo in questo modo, era diventata bella grassa e lustra. Un bel giorno, una tartaruga, che invece viveva nel mare, passò di lì e cadde nel pozzo.

«Da dove vieni?». «Dal mare». «Dal mare? È grande così?» e la ranocchia fece un salto. «No, amica mia, è molto più grande!». «Allora è grande così» e la rana fece un altro salto, più grande. «Amica mia — rispose la tartaruga — come puoi paragonare il mare al tuo piccolo pozzo?». «Allora dev’essere grande così!» e la rana si mise a saltare da un estremo all’altro del pozzo. «Che assurdità voler paragonare il mare a un pozzo!». «No — pensò la ranocchia che abitava il pozzo —, niente può essere più grande del mio pozzo. Questa tartaruga è una bugiarda: cacciamola via!».

Certa gente di mia conoscenza vive proprio come una rana nel pozzo, nulla al di fuori della loro PICCOLA BECERA PROVINCIALE realtà.

Ma ognuno, in fondo, ha quello che si merita."